CHIARIMENTI IN MERITO ALLE ISTANZE DA TRASMETTERE PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITÀ DI PUBBLICO SPETTACOLO/MANIFESTAZIONE A SEGUITO DELLA CIRCOLARE DEL MINISTERO DELL'INTERNO N. 15015 DEL 7 MAGGIO 2024

Attività di pubblico spettacolo/manifestazione

Data:

15 luglio 2024

Descrizione

A seguito dell'emanazione della Circolare del Ministero dell'Interno n. 15015 dello scorso 7 maggio, è stata confermata l'interpretazione in base alla quale la SCIA può essere applicata esclusivamente per l'effettuazione di un unico evento, la cui durata sia compresa nell'arco di tempo indicato dalla norma, escludendosene l'applicazione per eventi che si protraggano per più giorni, seppur articolati in spettacoli conclusi ogni giorno entro l'orario definito dalla norma.

Settore Amministrativo

Comune di Mercatello sul Metauro, 5, Piazza Garibaldi, Mercatello sul Metauro, Pesaro e Urbino, Marche, Italia

PEC: comune.mercatello@emarche.it
Email: comune.mercatello@provincia.ps.it