A tutti i cittadini di Mercatello sul Metauro
Grazie alla disponibilità di aziende locali e di cittadini, abbiamo il piacere di comunicare che la raccolta dei fondi necessari alla realizzazione totale del progetto è stata completata e si sta dando inizio alla fase realizzativa.
Come programmato abbiamo preso contatti con il comitato della Croce Rossa di S. Angelo in Vado per avviare una campagna di formazione/informazione della cittadinanza.
Il comitato della CRI si è reso disponibile per corsi di formazione all’uso dei defibrillatori e per fornire informazioni generali.
Per la stipula di una convenzione e partire quindi con i primi corsi, è necessario poter contare su un numero sufficiente di aderenti.
Si chiede pertanto, a chi ritiene di dare la propria disponibilità, di presentare il proprio nominativo alla segreteria comunale.
Per partecipare ai corsi, che sono molto semplici e si svolgeranno in un’unica seduta, non ci sono limiti di età né sono richieste particolari professionalità.
Ci auguriamo che molti cittadini partecipino ai corsi di formazione affinché il progetto possa partire con il massimo della sua efficienza e Mercatello possa essere di esempio ed essere davvero considerata anche una città cardio protetta.
Vi ringraziamo, anche se non avevamo dubbi, per la vostra collaborazione.
L’Amministrazione Comunale